Animae duae, animus unus

Animae duae, animus unus

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

LA NOVELLA SARÀ DISPONIBILE DALL’8 MAGGIO

 

«Lo so cosa stai pensando, è quello che penso anche io: tutti, in questo Kosmos, sono disposti a vendersi al migliore offerente, nella speranza che anche solo un briciolo di onore e ricchezza raggiunga le le loro misere stelle. In realtà è tutta una perdita di tempo. Una stupida illusione.»

 

Genere: Fantasy, space opera, fantasy romance
Formato: Brossura con alette
Pagine: 216

Descrizione

La Guerra per l’Era dei Buchi Neri è cominciata.

La distruzione di Mercurio ha dato il via a una catena di eventi violenti e sanguinosi che sta travolgendo l’intero Sistema Solare. Le fazioni si preparano a uno scontro brutale e le alleanze più improbabili prendono forma nell’ombra. Le scelte di pochi minacciano di stravolgere le vite di molti. E a pagarne il prezzo sono anche Lance e Damaris.

L’Idrolos è sopravvissuto, insieme alla madre e al fratello, ma il suo mondo è andato in frantumi. Ha perso tutto: la famiglia, gli amici, la casa, le ambizioni. È a pezzi, come il proprio pianeta d’origine, senza più una ragione per sopravvivere in quel folle e freddo Kosmos. Ma, soprattutto, ha perso la fiducia in Edward, o quantomeno in ciò che il suo vecchio amico si è trasformato.

Dall’altro lato del Kosmos, Damaris si ritrova invischiata nei complotti che serpeggiano tra i palazzi di Marte e l’harem di suo padre. Stanca e indebolita, con il Sole che sembra averla abbandonata, viene avvicinata da esseri del profondo cielo dei quali non riesce a comprendere le intenzioni. Chi è davvero dalla sua parte? Di chi può fidarsi? E soprattutto… da che parte schierarsi? Da quella dei Nox e di Edward, o da quella di Ramses e della Compagnia di Astrea?

Nessuna delle loro scelte sarà presa a cuor leggero, perché le conseguenze potrebbero essere devastanti.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,25 kg
Dimensioni 21 × 14,8 × 1,48 cm
Tipologia

Copertina flessibile, Copertina flessibile + eBook, eBook

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Animae duae, animus unus”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *