Descrizione
Vuoi esplorare il fantasy italiano? Se ami la magia e i viaggi epici, il Kit dell’Incanto ti farà raggiungere luoghi magici teatro di avventure fantastiche e indimenticabili. Esplora la narrativa fantasy italiana con i primi volumi di due saghe destinate a distruggere i pregiudizi e a mostrare la bravura degli autori e delle autrici italiane.
All’interno del kit troverai: Il volo del Gheppio, primo volume della saga high fantasy Il pugnale dei poeti di Chiara Zanini, romanzo in cui la magia incontra l’arte in un sistema magico affascinante e suggestivo, e Per aspera ad astra, primo volume della saga romance fantasy ambientata nello spazio e avente come protagonisti i Signori Planetari e le Incarnazioni Stellari, che si daranno battaglia per il dominio della Via Lattea.
Nel Pugnale dei Poeti ti ritroverai in un mondo in cui i maghi, noti come Poeti, vivono al servizio dei villaggi, creando opere d’arte che plasmano manipolando le materie prime più piccole e leggere, come il polline e la sabbia. Ad aiutarli ci sono i Sigillatori, coloro che fissano nel tempo queste opere e le rendono immortali. Un esercito misterioso, però, sta dando la caccia a tutti i poeti e Auren, il Poeta protagonista, si troverà costretto a fuggire dal suo palazzo insieme a Gylleal, il suo Sigillatore, e a Iria, una peperina dal carattere focoso. Cosa vorrà questo esercito di streghe dell’acqua? E riuscirà il trio a salvarsi?
In Per aspera ad astra seguirai invece le vicende di Ambrosine Lira, l’Incarnazione Stellare di Vega, la quinta stella più luminosa del cielo, scesa sul satellite Europa per un matrimonio combinato con Harald Arpinia, primogenito del Signore Planetario di Giove. A ostacolare l’unione delle due famiglie non sarà solo l’attrazione magnetica fra Ambrosine e Edward, fratello di Harald, ma anche il ritorno del clan sovversivo dei Nox e i complotti interstellari architettati dalle famiglie più potenti del Kosmos.
Due viaggi epici e indimenticabili in grado di emozionare e far assaporare la vera magia, quella dei Poeti da una parte e quella degli astri dall’altra.
Salpa per due magiche avventure e innamorati del fantasy italiano!
Claudia –
Ma di cosa stiamo palando?
Credo di non avere più parole per descrivere la magia di questo kit.
Parto con le due pubblicazioni, entrambe davvero curate. Credo siano le copertine più belle di tutto il catalogo Lumien!
E se le edizioni sono splendide, le storie lo sono ancora di più!
Il pugnale dei poeti l’ho divorato e di PAAA sono già a buon punto: e mi sta piacendo da matti!
I gadget di questo kit, inoltre, sono favolosi.
Vi siete superati!
Grazieee